Elezioni

Elezioni Comunali. Orari apertura straordinaria ufficio elettorale
Avvisi 1 maggio 2024

Elezioni Comunali. Orari apertura straordinaria ufficio elettorale

Elezioni 8 e 9 giugno 2024 certificati di iscrizione nelle liste elettorali in formato digitale
Avvisi 19 aprile 2024

Certificati di iscrizione delle liste elettorali e di godimento dei diritti politici in formato digitale.

Relazione di fine mandato 2019/2024
Notizie 25 marzo 2024

Relazione di fine mandato 2019/2024

Elezioni Amministrative 2019/2024

Amministrazione (1)

L'Ufficio Anagrafe e Stato Civile si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.

Servizi (5)

Il Presidente di Seggio è colui che sovraintende alle operazioni elettorali del seggio elettorale. L'iscrizione all'Albo è condizione necessaria per essere nominati in qualità di Presidente in occasione delle elezioni.

Vai alla Pagina

La tessera elettorale è il documento che permette all'elettore di votare in tutte le consultazioni elettorali o referendarie che viene rilasciata dal comune di residenza.

Vai alla Pagina

I cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia possono votare nel Comune di Residenza in occasione delle Elezioni europee e in occasione delle Elezioni Comunali.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?